+39 030.9686428 or info@cmp-ventilation.com

MCE Expocomfort 2016 – benessere climatico per l’industria

MCE Expocomfort 2016 – benessere climatico per l’industria

Anche quest’anno CMP Ventilation parteciperà alla fiera MCE expocomfort, che si terrà a Milano dal 15 al 18 marzo presso FieraMilano.

MCE è la manifestazione internazionale biennale, punto di riferimento per tutti gli addetti che operano nei settori riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, tecnica sanitaria, trattamento acqua, arredamento bagno.

Il tema che vogliamo approfondire durante la manifestazione è l’importanza del benessere climatico nell’industria in particolare e, più in generale, in tutti quegli ambienti dove risulta difficile o impossibile climatizzare.

Le elevate o troppo rigide temperature, l’accumulo di gas e polveri, possono inficiare sulla resa dell’operato umano e sui macchinari impiegati. Con il corretto impianto di ventilazione è possibile ottenere il giusto sistema climatico in ogni stagione dell’anno, compresi i periodi più caldi e più freddi. Approfondiamo i benefici derivanti dall’impiego dei destratificatori CMP Impianti per l’industria.

Schema flussi movimentazione aria

 

In estate, per definizione la stagione più calda e umida, è di fondamentale importanza ridistribuire l’aria calda che stratifica verso il soffitto al fine di mantenere nell’ambiente di lavoro condizioni ottimali di temperatura.

MCE-estate2016

In inverno, i sistemi di destratificazione CMP Impianti si rivelano un utile alleato per mantenere ben distribuite le masse d’aria calda generate dall’impianto di riscaldamento, riducendo i consumi elettrici e migliorando notevolmente la qualità di vita degli operatori.

MCE-inverno2016

Cosa aspetti? Vieni a trovarci allo stand U42 padiglione 15 oppure contatta direttamente i nostri consulenti per ricevere maggiori informazioni e per prenotare un’analisi personalizzata del tuo ambiente di lavoro!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*