+39 030.9686428 or info@cmp-ventilation.com

MCE EXPOCOMFORT 2018

MCE EXPOCOMFORT 2018

Dal 13 al 16 marzo parteciperemo ad MCE ExpoComfort, la manifestazione internazionale biennale punto di riferimento per tutti gli addetti che operano nei settori riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, tecnica sanitaria, trattamento acqua, arredamento bagno.
L’evento, che avrà luogo presso FieraMilano, offre alle aziende partecipanti l’opportunità di lanciare i propri prodotti e servizi su scala globale, confrontarsi e instaurare rapporti con progettisti e installatori.

MCE 2018 - CMP impianti Srl

La ventilazione forzata è una delle soluzioni più efficienti per favorire il benessere climatico, non soltanto d’estate ma 365 giorni l’anno. Il segreto è la destratificazione, ovvero la redistribuzione degli strati di calore che si formano negli ambienti. Temperatura, qualità dell’aria (gas, polveri, ecc) e umidità sono i principali elementi che devono essere controllati per ottenere il tanto sospirato comfort abitativo.

Durante l’inverno le grandi masse di aria calda che si accumulano sotto al soffitto vengono movimentate verso il basso distribuendo il calore in modo uniforme nell’ambiente, mentre in estate una maggior velocità di rotazione genera una leggera brezza che favorisce la naturale traspirazione della pelle.

I nostri prodotti top di gamma sono Zefiro e Vertigo, entrambi dotati di motore a magneti permanenti, inverter a bordo e 100% made in Italy. Tutto ciò è sinonimo di qualità, efficacia ed efficienza!
Le tue esigenze sono davvero speciali e sei convinto che i sistemi di ventilazione forzata non facciano al caso tuo? Scopri Reverso, l’innovativo sistema che può ruotare in entrambe le direzioni, ne resterai sbalordito!

TI abbiamo incuriosito? Ti aspettiamo presso il nostro stand nel padiglione 24 posizione V19, saremo felici di spiegarti il tutto nei minimi dettagli!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*