+39 030.9686428 or info@cmp-ventilation.com

ZEFIRO

zefiro

Zefiro: l’impareggiabile n°1 al mondo

Dalla decennale esperienza nel settore zootecnico, CMP Impianti ha progettato e realizzato una linea innovativa di destratificatori, brevettata e di fattura 100% italiana, denominata Zefiro Line.
Grazie alla tecnologia d’avanguardia di funzionamento – davvero unica al mondo nel suo genere – si colloca per diritto al primo posto tra tutti i ventilatori.

Perchè Zefiro vanta questo vantaggio competitivo unico?

Innanzitutto Zefiro possiede un azionamento a bordo per la regolazione automatica ed indipendente della velocità, una girante a cinque o sei pale in alluminio con caratteristiche aerodinamiche per una maggiore resa e possibilità di gestione d’impianto tramite segnale wireless.

Il marchio commerciale è:

Zefirologo

2 tipologie in vendita:

  • Zefiro EASY 3 – 4 m
  • Zefiro Line (da 4.70 A 7 m)

Brevettato

Nasce grazie a brevetti internazionali sviluppati appositamente in CMP .

Dimensioni ridotte

La realizzazione dell’impianto occupa uno spazio d’ingombro pari alla metà dello standard di mercato.

Flap evoluti

Flap personalizzati in grado di migliorare la distribuzione e direzione dell’aria.

Zefiro é caratterizzato da:

Tecnologia avanzata

Maggiore potenza

Design moderno

Zefiro Line è in grado di abbattere i consumi e aumentare la resa, presentandosi come la soluzione per aziende agricole, officine, industrie ed altro ancora.
Basso consumo, alta resa e dimensioni compatte caratterizzano i destratificatori della linea Zefiro, in assoluto il più silenzioso del mercato (caratteristica fondamentale in alcuni ambienti industriali per la salute acustica degli operatori).

Scarica la nostra brochure informativa
Installazione
Esistono varie tipologie di fissaggio del ventilatore, specifiche per il tipo di struttura alla quale deve essere applicato, al fine di rendere l’installazione il meno invasiva possibile. Solo CMP offre questo servizio speciale: per ogni tipo di soffitto il kit più adeguato.

Il cliente può optare per un’installazione “fai da te”, grazie alle semplici e chiare istruzioni guida (che si trovano all’interno del packaging). Resta comunque sempre a disposizione l’impeccabile servizio post-vendita CMP.