+39 030.9686428 or info@cmp-ventilation.com

Le esigenze della metalmeccanica

Le esigenze della metalmeccanica

Particolari sono anche le esigenze di una industria metalmeccanica

Per garantire un ambiente sicuro e tutelare la salute del personale è consigliabile che le officine metalmeccaniche dotino i propri ambienti, oltre che di efficienti impianti di filtrazione e purificazione dell’aria, anche di un impianto di ventilazione adatto, come quello che è in grado di studiare CMP Ventilation.

Il nostro approccio sartoriale ti doterà del sistema più adatto rispetto alle tue particolari esigenze, come nel caso dell’industria MPF Meccanica di Precisione Frosi. I destratificatori Zefiro installati riducono la temperatura dell’ambiente, consentendo agli operai di lavorare in un ambiente ventilato e privo di polvere e abbassando lo stress termico dei macchinari. Tutti questi benefici si traducono in un maggior comfort per gli operatori e maggiore efficienza produttiva per l’azienda.

La ricerca CMP Ventilation sviluppa destratificatori per la ventilazione di ambienti industriali: luoghi dove è indispensabile che l’aria respirata sia priva di polveri e inquinamento generato da torni, saldatrici e altri strumenti di lavorazione. A richiesta possiamo effettuare un sopralluogo e stilare un preventivo ad hoc, proponendo le migliori soluzioni per la ventilazione dei tuoi ambienti.

 

24 Maggio 2015